Agdp: solidarietà al Direttore Befera

AGDP: Sostegno a Befera, difendiamo il lavoro svolto dall’Agenzia delle Entrate

Comunicato del 09 Gennario 2012

Comunicato del 09 Gennario 2012

L’Associazione Classi Dirigenti Pubblici (AGDP) ritiene importante il lavoro svolto in queste settimane dall’Agenzia delle Entrate e dalla Guardia di Finanza in materia di lotta all’evasione fiscale, perché tutte le risorse tolte all’Erario si trasformano in servizi minori e in maggiori tasse ai cittadini che le pagano regolarmente.

Occorre elogiare i manager pubblici per il lavoro svolto e non attaccarli quando fanno il loro dovere.

A quanto pare ad una certa politica non interessano i risultati.

Difendiamo pertanto il collega Attilio Befera dagli attacchi strumentali di alcuni rappresentanti della politica.

 

Riportiamo i comunicati delle principali agenzie di stampa:
FISCO: DIRIGENTI PUBBLICI, SOLIDARIETA’ A BEFERA
(ANSA) – ROMA, 7 GEN – ‘L’associazione dirigenti pubblici (Agdp) ritiene importante il lavoro svolto in queste settimane dall’Agenzia delle Entrate e dalla Guardia di Finanza in materia di lotta all’evasione fiscale, perche’ le risorse tolte all’erario si trasformano in maggiori tasse ai cittadini che pagano le tasse e in meno servizi’. E’ quanto si legge in una nota, dove l’Agdp sottolinea che ‘occorre elogiare i manager pubblici per il lavoro svolto e non attaccarli quando fanno il loro dovere’.
‘A quanto pare ad una certa politica non interessano i risultati – conclude l’associazione – Difendiamo pertanto il collega Attilio Befera dagli attacchi strumentali di alcuni rappresentanti della politica’.
(ANSA).
LIN 07-GEN-12 15:28

Fisco/ Dirigenti pubblici: Contro Befera attacchi strumentali di una certa politica cui non interessano i risultati
Milano, 7 gen. (TMNews) – “A quanto pare ad una certa politica non interessano i risultati. Difendiamo pertanto il collega Attilio Befera dagli attacchi strumentali di alcuni rappresentanti della politica”. E’ quanto afferma in una nota l’associazione dirigenti pubblici (Agdp) commentando gli attacchi al direttore dell’Agenzie delle entrate.
L’associazione “ritiene importante il lavoro svolto in queste settimane dall’Agenzia delle Entrate e dalla Guardia di Finanza in materia di lotta all’evasione fiscale, perché le risorse tolte all’erario si trasformano in maggiori tasse ai cittadini che pagano le tasse e in meno servizi. Occorre elogiare i manager pubblici per il lavoro svolto e non attaccarli quando fanno il loro dovere”.
Red-Sib
071636 gen 12

---

FISCO: AGDP, IMPORTANTE LAVORO AGENZIA ENTRATE E GDF
Roma, 7 gen. (Adnkronos)- “L’associazione dirigenti pubblici (Agdp) ritiene importante il lavoro svolto in queste settimane dall’Agenzia delle Entrate e dalla Guardia di Finanza in materia di lotta all’evasione fiscale, perche’ tutte le risorse tolte all’erario si trasformano in servizi minori e maggiori tasse ai cittadini che pagano regolarmente”. Lo afferma in una nota l’Associazione dei dirigenti pubblici. “Occorre -prosegue l’Agdp- elogiare i manager pubblici per il lavoro svolto e non attaccarli quando fanno il loro dovere”.
“A quanto pare ad una certa politica non interessano i risultati. Difendiamo pertanto il collega Attilio Befera dagli attacchi strumentali di alcuni rappresentanti della politica” conclude l’Agdp.
(Sec/Ope/Adnkronos) 07-GEN-12 19:30

---

Altri siti che hanno ripreso le agenzie:
http://www.24notizie.com/news/fisco-dirigenti-pubblici-contro-befera-attacchi-strumentali
http://www.informazione.it/a/5242EA0E-9288-4080-AFBD-889AB5EB2C60/Fisco-Befera-I-blitz-in-stile-Cortina-non-si-fermeranno
http://www.ficiesse.it/home-page/5994/monti-contro-evasori_-appoggio-guardia-finanza_-i-grandi-numeri-dell_evasione-in-italia_-controlli-anche-a-portofino_-ma-per-gdf-e_-routine_-generale-maggiore-precisa_-attivita_-ordinaria_-dirigenti-pubblici_-solidarieta_-a-befera