Comunicato – L’associazione cambia nome per guardare avanti

COMUNICATO STAMPA

Convegno Nazionale di Taormina dell’AGDP. Il Presidente Savarino:  “l’associazione cambia nome per guardare avanti”

Comunicato 08 Novembre 2011

“Il Convegno nazionale di Taormina per il decennale dell’Associazione si è appena concluso. Ci siamo confrontati con ospiti di prestigio su dieci anni di attività e abbiamo presentato le nostre tesi per uno Stato moderno che  riesca a spendere meno e fare di più”.
Così il Presidente AGDP, Avv. Pompeo Savarino, in riferimento al convegno decennale dell’AGDP che ha visto la partecipazione, tra gli altri, del Ministro dell’Economia, prof. Giulio Tremonti, arrivato direttamente dal G20 di Cannes, del Presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino, del Direttore esecutivo per l’Italia del Fondo monetario internazionale, prof. Arrigo Sadun, del Direttore generale della Confindustria, Giampaolo Galli intervenuti alle Tavole rotonde organizzate nei due giorni dell’incontro.

“Il successo dell’iniziativa e le numerose richieste di adesione pervenute all’Associazione permettono di aprirci alle richieste di tutta la classe dirigente – Prosegue Savarino –. Ecco perché abbiamo trasformato il nostro nome in Associazione Classi Dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni. Un cambiamento che non intende abbandonare il proprio dna e a tal proposito sarà costituita all’interno della associazione stessa una sezione giovanile  affidata alla cura del Vice presidente, Giovanni Savini”.