Quale futuro per la Capitale del Paese.

“Quale futuro per la Capitale del Paese.

Da Roma nasce oggi un patto etico per una classe dirigente nuova”

Christmas Charity Aperitif

1 dicembre 2015 | 19:00 – 21:30 |Palazzo Braschi | Piazza Navona 2, Roma

Un viaggio civico, una ulteriore tappa che consolida un percorso di convergenza di associazioni di giovani dirigenti del settore pubblico e privato, che con un patto etico e proposte concrete vuole contribuire a disegnare una visione di lungo periodo per Roma. Un evento natalizio di raccolta fondi per progetti dedicati a bambini svantaggiati dell’area metropolitana di Roma.

quale_futuro_romaLe prime associazioni aderenti sono Associazione Dirigenti della PA (Agdp), Concreta-Mente, Federmanager Roma, Ferpi Lazio, Giovani per Roma, Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti (Ucid).

Sono giovani manager di successo con lo sguardo rivolto al futuro, credono nella costruzione di una rete di capitale umano, conoscono in prima persona la propria realtà territoriale e non dimenticano l’impegno sociale.

Già insieme nell’apprezzata iniziativa “Yes4Roma” partita a maggio, hanno organizzato un aperi-cena di networking con riflessione sul tema “Quale futuro per la capitale del Paese. Un patto etico per una classe dirigente nuova”. L’incasso della serata sarà devoluto interamente in beneficienza ai progetti SalvaMamme e Borgo Don Bosco di Roma.

Gli organizzatori – Emanuele Schirru Coordinatore Giovani Federmanager, Leonardo Bertini Presidente Concreta-Mente, Domenico Mastrolitto Segretario Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti UCID Lazio, Andrea Chiappetta Presidente Giovani per Roma, Pompeo Savarino Presidente AGDP  racconteranno questa innovativa sinergia.

“Assieme presenteremo – ha dichiarato il Presidente Agdp  Savarino- il Gruppo di lavoro permanente costituito per la stesura del documento programmatico che chiameremo ‘La Roma del 2020 che vorremmo’.

Con  il Presidente Nazionale UCID Giancarlo Abete e il  Presidente Federmanager Roma Giacomo Gargano molti gli ospiti di rilievo si incontreranno nella meravigliosa cornice di Palazzo Braschi, domani sera, a piazza Navona, per portare il loro contributo, alla causa benefica e al futuro della Capitale.

Scarica la locandina